Semplici modi per abbassare la vostra assicurazione auto

Nel mondo di oggi, molti di noi stanno prendendo uno sguardo da vicino le nostre finanze ed esaminando ogni angolazione possibile per abbassare le nostre bollette. La vostra assicurazione auto potrebbe essere un'area di opportunità di risparmiare qualche soldo. Diamo uno sguardo ad alcuni suggerimenti è possibile utilizzare per aiutare in modo significativo abbassare il premio assicurativo dell'automobile.

Guardarsi intorno.

Assicurati di ottenere un buon tasso. Ricevi preventivi da più aziende e, prima di decidere con chi andare. Al fine di garantire si confrontano le mele alle mele, essere sicuri di ottenere preventivi per la copertura esattamente lo stesso da ogni azienda.

Alza la franchigia.

Mentre questo può sembrare spaventoso, è davvero il numero uno dei modi per abbattere i costi di copertura. Tenete a mente, le probabilità di dover usare la vostra assicurazione sono abbastanza bassi. La quantità di risparmiare aumentando il vostro deducibile è quasi sempre più di quanto si pagherà per le riparazioni incidente.

Rimuovere eventuali copertura inutili.

Molte volte non sanno nemmeno quello che sono coperti per. Assicurati di rivedere la politica con il vostro fornitore di assicurazione e non pagare per gli articoli che davvero non hanno bisogno.
Per esempio, molti di noi paga per traino e noleggio auto e questi non sono sempre necessari o vale la pena pagare per.

Acquista tutti i tuoi assicurazione da parte della società stessa.

Quasi tutte le compagnie di assicurazione offrono assicurazioni in fasci di risparmio.
Per esempio, è quasi sempre più conveniente per l'acquisto di auto e assicurazione proprietario di casa, sotto la stessa politica. Assicuratevi di chiedere loro per la loro multi-politica di sconti.

Conosci il tuo punteggio di credito.

La maggior parte delle compagnie di assicurazione stanno basando la vostra politica dei prezzi in parte dal vostro cliente di credito. Più alto è il vostro cliente di credito, minore sarà il costo per l'assicurazione sarà. Sarà vantaggioso per voi per controllare il tuo punteggio e di fare tutto il possibile per avere un buon rating di credito.

Determinare se si ha diritto per il gruppo di risparmio premio assicurativo.

Assicuratevi di controllare con il vostro datore di lavoro e le organizzazioni di appartenenza per le politiche di assicurazione di gruppo. Molte aziende offrono premi assicurativi ridotti tramite un provider di assicurazione specifica.

I tassi di ricerca prima di acquistare un nuovo veicolo.

Tassi di premio di assicurazione può variare drasticamente da un veicolo all'altro. A volte quello che si pensa possa avere una tariffa più bassa effettivamente portare un prezzo più alto. Assicurati di contattare il proprio assicuratore prima di acquistare un nuovo veicolo per scoprire che cosa il vostro premio sarà. Molte volte non ci saranno sconti per caratteristiche di sicurezza dell'auto. Si consiglia di chiedere al vostro fornitore di assicurazione che offrono sconti e tenere a mente durante la ricerca di una nuova auto.

Caduta di copertura sulle vecchie auto.

Se si guida una vecchia auto che non ha molto valore, si può prendere in considerazione cadere collisione. Questo ridurrà la frequenza e consentono di tenere i soldi in più in tasca.

Pagare il premio tutto in una volta.

Se possibile pagare le sei o dodici mesi premium tutto in una volta. Mentre la maggior parte delle aziende offrono un piano mensile di pagamento, quasi sempre viene fornito con appiccicato tasse convenienza.

Chiedete al vostro compagnia di assicurazione come è possibile ottenere ulteriori sconti.

Non fa mai male a chiedere. Assicuratevi di chiedere il vostro piatto fuori Compagnia di assicurazione, se c'è qualche altra cosa che puoi fare che abbassare i tassi. Molte volte si può ottenere uno sconto per un corso sicurezza del conducente. Altri sconti possono includere uno sconto senior, record di guida sicura, basso chilometraggio, ecc.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts